Prenota un appuntamento

FAQ

Quando devo prenotare l'Appuntamento?

Ti consigliamo di prenotare il tuo appuntamento circa 9 mesi prima della data del matrimonio. Questo ti garantirà tutto il tempo necessario per scegliere l'abito perfetto e fare tutte le prove sartoriali con calma, permettendoti di goderti questo importante momento del tuo viaggio verso il tuo giorno più bello. 

Come prenotare un Appuntamento?

Prenotare il tuo appuntamento da Davino Spose è semplice! Chiama al numero 06 7935 0710 per fissare giorno orario dell’incontro con una delle nostre Bridal Stylist. 

Come si svolge il primo Appuntamento?

Il tuo appuntamento durerà circa due ore, durante le quali sarai accompagnata dal nostro staff nella prova degli abiti che più si allineano con il tuo stile e i tuoi desideri e che più esaltano la tua naturale bellezza. Per prepararti al meglio, ti consigliamo di indossare intimo color nudo e un trucco leggero, magari accompagnato da una semplice acconciatura. In questo modo, potrai vederti al meglio durante la prova. Alle scarpe ci pensiamo noi. Vieni accompagnata dalle persone a te più care, che conoscono bene la tua personalità e di cui ti fidi, per ricevere consigli preziosi.

Come posso prepararmi all'Appuntamento?

Per agevolare la scelta, puoi esplorare il nostro sito, selezionare gli abiti e aggiungerli alla wishlist. Potrai così mostrarli facilmente alla nostra Bridal Stylist. Partiremo proprio da quelli che hai scelto.

Chi posso portare con me all'Appuntamento?

Puoi portare con te le persone più care che conoscono bene la tua personalità e di cui ti fidi, per ricevere consigli preziosi. Condividere questo momento speciale con loro sarà ancora più emozionante. Se qualcuno non può essere presente, puoi sempre coinvolgerlo tramite videochiamata. 

Quanto dura l’appuntamento?

In media i nostri appuntamenti durano due ore. Tuttavia non c'è un limite di tempo per il tuo appuntamento. Per noi è fondamentale che tu trovi l’Abito giusto per il tuo giorno più bello, quindi ci dedicheremo tutto il tempo necessario. 

Quando siete aperti?

Il nostro atelier è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 19:30. La domenica siamo chiusi.

Come trovo la taglia e la vestibilità giusta per il mio abito?

Con l’aiuto delle nostre Bridal Stylist e delle nostre sarte specializzate, l’abito che sceglierai verrà modellato sulla tua silhouette e personalizzato secondo tutte le tue esigenze.

Posso personalizzare il mio abito?

Assolutamente sì! Le nostre sarte sono a tua disposizione per modificare, personalizzare e rendere unico il tuo abito. Che si tratti di cambiare le maniche, lo scollo o la lunghezza, siamo qui per realizzare ogni tuo desiderio.

Dove si trova l’atelier di Davino Spose?

Davino Spose si trova in Via Mura dei Francesi 138, Ciampino (RM).

Quanti abiti posso provare durante la mia prima prova?

Da Davino Spose non poniamo mai un limite. Ti seguiremo nella scelta dell’abito finché non troverai quello giusto per te.

Come posso rendere unico il mio abito da sposa?

Nel nostro atelier è possibile personalizzare l'abito secondo i tuoi desideri: vuoi cambiare qualche dettaglio come le maniche, lo scollo o la lunghezza? Queste modifiche possono essere concordate durante l'appuntamento e aggiunte al prezzo di partenza dell'abito.

Dopo il primo appuntamento, quante volte dovrò recarmi in atelier?

Una volta scelto l'abito, fisseremo insieme altri appuntamenti durante i quali verificheremo che si adatti perfettamente alla tua figura. Nel corso dei vari appuntamenti prenderemo le misure necessarie e valuteremo le modifiche effettuate in modo che l'abito si adatti perfettamente al tuo corpo. A ridosso del grande giorno, ti consegneremo l'abito accuratamente confezionato e stirato, pronto per essere indossato.

Come posso modificare o cancellare il mio appuntamento?

Per modificare o cancellare un appuntamento, contattaci telefonicamente al numero 06 7935 0710.

Con quali accessori posso completare il mio look da sposa?

Una volta scelto l'abito, potrai arricchire il tuo look nuziale con tanti accessori presenti in collezione, come cinture, fermagli per capelli, boleri e stole.